L'app per i sopralluoghi antincendio
Con l’app CPI win Note specifica per i sopralluoghi di prevenzione incendi, puoi raccogliere tutti i dati che riguardano l’attività secondo il D.M. 03/08/2015 comodamente con il tuo dispositivo in mobilità. E possedendo CPI win ATTIVITA’ potrai immediatamente caricare tutti i dati rilevati, rivedere immagini, audio, video e soprattutto eseguire l’immediata verifica di rispondenza alle norme di prevenzione incendi.
L’app consente al progettista di descrivere le informazioni collegate alle attività soggette al controllo dei Vigili del Fuoco secondo il D.M. 03/08/2015 con relative RTV.
Gratuita e disponibile per iOS® e Android™
Cercala nello store del tuo dispositivo!
Facile da utilizzare
L’interfaccia di inserimento dati segue le facilitazioni ed i suggerimenti dell’applicazione desktop Namirial CPI win Attività, è possibile acquisire elementi multimediali quali foto, video o note vocali per ciascun elemento che descrive l’attività.
Dopo la raccolta dati è possibile condividere i dati per poterli importare dentro un nuovo documento di Namirial CPI Win Attività, il primo e unico software ufficialmente rispondente ai requisiti tecnici individuati dalla Rete delle Professioni Tecniche per la progettazione avanzata con il Codice di Prevenzione Incendi secondo il D.M. 03/08/2015 revisionato dal D.M. 18/10/2019.
Raccolta dati
Aggiornata agli ultimi decreti attuativi delle nuove attività introdotte dal D.P.R. 151 secondo il D.M. 03/08/2015, con l’app CPI win® Note puoi raccogliere con il tuo Tablet o Smartphone in mobilità tutti i dati che descrivono l’attività da esaminare, con particolare riferimento a:
- Dati edificio oggetto del sopralluogo
- Elenco scale
- Elenco Rampe
- Elenco luoghi sicuri
- Elenco piani radianti
- Elenco piastre
- Elenco elementi radianti
- Elenco piani
- Dati piano
- Elenco uscite
- Elenco estintori
- Elenco attività presenti
- Compartimenti
- Elenco piani
- Locali e depositi
- Impianti
- Compartimenti
Per ciascun elemento è possibile associare un file multimediale, come un’immagine, un video o una nota vocale per meglio identificare ciascun elemento durante la fase di predisposizione delle migliori soluzioni progettuali.
Interscambio dati con CPI win Attività
L’interfaccia di inserimento dati segue le facilitazioni ed i suggerimenti dell’applicazione desktop Namirial CPI win Attività.
Completata la raccolta dati l’elaborazione secondo la Regola Tecnica Orizzontale D.M. 03/08/2015 procede con l’invio dei dati al programma desktop CPI win Attività, che consente in maniera intuitiva la progettazione delle varie strategie antincendio, permettendo in maniera semplice la classificazione del livello di prestazione e la scelta tra una soluzione conforme o una soluzione alternativa.
Se inseriti in fase di sopralluogo è possibile in ogni momento visualizzare i contenuti multimediali associati alle varie sezioni di inserimento dati.
App CPI win Note si interfaccia con CPI win Attività versione 4.7.0 o successiva.
Gestione progetto con CPI win Attività
L’importazione dei dati avviene sul nuovo progetto attraverso la selezione dell’apposito comando Importa dati app e la scelta del file di scambio, con eventuale selezione del file relativo ai contenuti multimediali.
Completata l’importazione dei dati in CPI win Attività è possibile procedere con l’inserimento delle soluzioni progettuali più idonee per ciascuna strategia antincendio.
Se inseriti in fase di sopralluogo è possibile aprire la finestra riepilogativa dei contenuti multimediali associati al contesto su cui si sta operando l’inserimento dei dati.
L’App è gratuita cosa aspetti, provala ora!
La trovi sullo store del tuo dispositivo iOS® e Android™
Vuoi ricevere ulteriori informazioni sull’App?
Lasciaci i tuoi contatti. Ti richiamiamo noi!
Vuoi chiamarci tu?
Telefonaci allo 071205380, siamo a tua disposizione tutti i giornali feriali dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.