Monitoraggio indicatori HSE
Analytics avanzato per prendere decisioni basate sui dati
Namirial HSE consente l’analisi dettagliata degli indicatori e KPI principali.
Namirial HSE Mette a disposizione la dashboard personalizzabile per il monitoraggio indicatori HSE e dei KPI di processo.
E’ sempre a disposizione l’immagine chiara della situazione aziendale in fatto di sicurezza, con grafici e widget personalizzabili. Le principali attività HSE sono corredate dai costi, questo rende più ampia la base dei dati, per la costruzione degli indicatori, che sono a disposizione di tutti i manager con qualsiasi funzione.
I dati sono esportabili in Excel ed è possibile il collegamento ai tools di Business Intelligence. Con Namirial HSE si hanno sempre a disposizione gli indicatori più importanti per prendere decisioni strategiche sulla base di una solida base di dati.
È un tool indispensabile per il lavoro di HSE manager che permette di analizzare i dati per effettuare scelte in linea con la legislazione a supporto dei protocolli ESG, e di informare tutti gli stakeholders.
La Dashboard consente di gestire nel Calendario, gli appuntamenti, oltre che la manutenzione, la formazione e le visite pianificate e le misure da attuare relative ai rischi presenti in azienda.
Con i widget disponibili è possibile avere sotto controllo la quantità delle attività da fare e pianificate, anche all’interno di un periodo di tempo scelto, relativamente ai rischi da valutare, le misure preventive da attuare e pianificate, i dpi da consegnare, la formazione da pianificare e programmata, le manutenzioni pianificate e le visite mediche da fare e programmate.
Un diagramma a torta mostra la suddivisione dei rischi valutati, tra accettabili, non accettabili o da migliorare. Sempre attraverso la stessa tipologia di diagramma è possibile visionare, per un arco di tempo scelto, le visite fatte e pianificate nella Sorveglianza sanitaria.
Le misure pianificate e attuate nei rischi valutati e la formazione pianificata e registrata vengono entrambe mostrate attraverso un diagramma a barre.
Un widget dedicato al Magazzino DPI mostra l’elenco dei dpi presenti in magazzino che hanno una quantità da consegnare o una scorta minima maggiore della giacenza.
E’ presente, infine, un grafico che mostra le manutenzioni registrate nel periodo selezionato, suddivise per tipo di intervento: Manutenzione ordinaria, Manutenzione straordinaria, Controllo, Verifica ispettiva e Verifica di legge.