Software Minicodice rischio incendio
Il modulo MiniCodice segue le indicazioni del decreto 3 settembre 2021: definisce i criteri diretti atti ad individuare le misure intese ad evitare l’insorgere di un incendio ed a limitarne le conseguenze qualora esso si verifichi e le misure precauzionali di esercizio.
È un’applicazione autonoma e perfettamente integrata con CPI win Attività.
Acquista ora Minicodice vai allo shop.
Attività che si svolgono in un luogo di lavoro
Minicodice è il nuovo software che consente, partendo dalla valutazione del rischio incendio, di gestire i criteri di progettazione, realizzazione ed esercizio della sicurezza antincendio nei luoghi di lavoro secondo il D.Lgs. 81 classificati a basso rischio di incendio, secondo le indicazioni dell’allegato I al D.M. 03/09/2021 o secondo il D.M. 03/08/2015.
Libera scelta normativa
Il programma effettua il controllo normativo sul rispetto dei requisiti per attività a basso rischio. In ogni caso è possibile progettare seguendo i dettami del D.M. 03/08/2015.
Acquista ora Minicodice vai allo shop.
Valutazione del rischio di incendio
La verifica del campo di applicazione del D.M. 03/09/2021 è fatta anche attraverso l’analisi del rischio d’incendio con metodo semi quantitativo a griglie.
Stampa relazione specifica
Una volta inseriti tutti i dati relativi al luogo di lavoro, dopo il controllo normativo, sarà possibile stampare una relazione specifica con indicazione delle misure messe in atto nel luogo di lavoro per evitare l’insorgere di un incendio e limitarne le conseguenze qualora esso si verifichi.
Acquista ora Minicodice vai allo shop.