
PCT Namirial
Predisposizione e invio della busta telematica
Il nuovo portale PCT Namirial semplifica il lavoro del Consulente Tecnico d’Ufficio nel Processo Civile Telematico consentendo di predisporre ed inviare la busta telematica, creare e inviare le notifiche PEC e consultare i fascicoli, in pochi click.
Il portale è utilizzabile da tutti i professionisti grazie ad un’interfaccia semplificata e intuitiva.
Compilazione guidata del nuovo deposito
In pochi passi è possibile sincronizzare il tuo fascicolo recuperando tutte le informazioni dal registro di cancelleria inserendo l’ufficio giudiziario e il numero R.G.
Avvenuta la sincronizzazione è possibile creare da nuovo il fascicolo inserendo il nome del fascicolo, il registro, il ruolo, l’oggetto, l’atto e i dati dell’atto.


Consultazione fascicoli
Nel portale è presente una specifica area per la consultazione dei fascicoli personali del professionista arricchita da filtri ed utility dedicate.
Elenco ed esito dei depositi
In questa sezione è possibile aggiornare continuamente gli esiti per visionare in diretta i depositi e rimanere sempre aggiornato sullo stato del processo civile telematico.

Soluzione web con abbonamento annuale a soli 80,00 €
Per procedere all’acquisto contatta il commerciale ai seguenti recapiti:
Giuseppe Ceccarelli Tel: +39 347 2162969 g.ceccarelli@namirial.
- Creazione nuovo deposito
- Sincronizzazione del fascicolo
- Elenco depositi fatti
- Notifica Pec
- Consultazione fascicoli
- Collegarsi al portale PCT Namirial
- Effettuare il Login e compilare i dati PEC
- Inserire la Firma digitale e scaricare il Programma DSigService
- Il portale è pronto per l’utilizzo
Quali sono i browser consigliati?
BROWSER:
- Google Chrome 33 o superiore
- Mozilla Firefox 33 o superiore
- Microsoft Edge
Quali sono i requisiti minimi per usare il portale?
Requisiti minimi
SISTEMI OPERATIVI:
- Windows 8 o superiori
- MacOS 10.10 o superiore
- Linux Debian 7 o superiore
Che cosa devo fare per far configurare la mia Firma Digitale?
Una volta effettuato il Login, è necessario inserire la firma digitale e cliccare su “Scarica DsigService” – scaricare quindi DSigService
Che cosa devo fare per far configurare la mia PEC?
Una volta effettuato il Login si apre la pagina Profilo.
Scorrere ed andare nella sezione Informazioni PEC – inserire Gestore di PEC, indirizzo e password.
Di che cosa ho bisogno per utilizzare il portale?
È necessario avere:
- POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) – PEC iscritta al Reginde
- Firma Digitale (Token USB, Smart card etc..) – gli allegati, la busta, le notifiche, necessitano di firma digitale.
Namirial è sponsor del 64° Congresso Nazionale Ordini Ingegneri di Italia
Novità Namirial al MADE EXPO 2019
Web Arena AIST
Attiva SPID con NamirialID
Voucher per la digitalizzazione delle Pmi
Compensi Professionali

Centodieci Premium

Gestione Ufficio
