BM CAD
Software progettazione CAD
CAD inserito in una particolare chiavetta USB.
Garantisce la compatibilità con i formati dxf/dwg e pieno supporto per i layers.
CAD su chiavetta USB
BM CAD è il primo CAD che ti segue ovunque tu sia, non si installa e non si registra. La sua esclusività è nella particolare chiavetta USB dove risiede, basta inserirla in qualsiasi computer ed è già pronto all’uso, BM CAD è un valido strumento di supporto nell’attività quotidiana indipendentemente dal Personal Computer in uso.
Inoltre il software impegna poco più di 100 MB di spazio; questo consente di memorizzare anche i propri file sulla chiavetta, avendo a disposizione ben 8 GB di spazio.
Librerie di blocchi
A corredo del programma sono inoltre disponibili librerie di blocchi (oltre 400, tutti posizionabili tramite Drag & Drop da un apposito database con anteprima) organizzate per argomento (elettrici, architettonici, segnaletica, ecc.).
Importa e scala immagini. Consente le stampe di alto livello, e il salvataggio nei formati pdf, dwf, oltre a quelli nativi in dwg e dxf.
Compatibilità con formati dxf e dwg
Il software garantisce la compatibilità con i formati dxf e dwg e pieno supporto per layers, stili di linea, blocchi, stili di testo, multi linee, stili di quotature, hatch, viste ortogonali o personalizzabili, testo true type.
Oltre ad avere tutti i comandi di editing del disegno come taglia, copia, incolla, duplica, sposta, scala, specchia, esplodi, cancella, unisci, spezza, estendi, distanza, perimetro, area, ecc. permette di gestire selezioni e snap, griglie di spostamento, puntamento polare, annulla e ripristina illimitato.