Superbonus
Insieme ai nostri software, affidabili e sempre aggiornati.
Termo
Termo è la soluzione Namirial per gestire interamente le pratiche del Superbonus: dalle verifiche di legge per l’ottenimento dei permessi a quelle più specifiche per l’accesso alle detrazioni e il raggiungimento del miglioramento di due classi energetiche. Termo include le funzionalità specifiche per edifici unifamiliari e condomini in modo da poter trattare qualsiasi intervento, dalla demolizione e ricostruzione alle ristrutturazioni più semplici.
Il modulo di certificazione consente di generare facilmente APE per alloggi singoli e soprattutto APE convenzionali per i condomini e per i singoli alloggi. Completa il pacchetto il software Namirial Termo Energia: strumento ideale per la progettazione esecutiva degli impianti fotovoltaici e solari termici.
BIM senza costi aggiuntivi e App compresa!
Superbonus? Ecco come Termo può aiutarti!
- Verifiche di legge in base agli interventi
- Detrazioni fiscali e Superbonus
- Verifica specifiche Superbonus
- Relazione tecnica ex Legge 10
- Relazione dispersioni invernali
- Valutazione ponti termici tramite abachi nazionali
- APE ante operam
- APE post operam
- Confronto classe prima e dopo l’intervento
- Interventi migliorativi
- Documentazione per asseverazione
Termo Energia
Per la progettazione dell’impianto fotovoltaico connesso alla rete elettrica e la progettazione dell’impianto solare termico per acqua calda sanitaria e riscaldamento.
Termo Energia consente di importare da Termo i dati relativi al fabbisogno energetico e di scambiare i dati energetici con Termo e con Clima per la valutazione della classe energetica complessiva dell’edificio e la contestuale realizzazione dell’attestato di certificazione energetica.
Superbonus? Termo e Termo Energia sono la risposta
Regolo
Facile da utilizzare e rigoroso, Regolo è la soluzione ideale per tutti i professionisti e per gli enti pubblici: computi metrici, analisi dei costi, cronoprogramma lavori, contabilità e App gratuita a corredo.
Regolo consente lo scambio dati con Termo per la generazione automatica del computo metrico degli interventi relativi al Superbonus realizzati in Termo.
Centodieci Premium
Namirial Centodieci è il tool indispensabile con versione base completamente gratuita per effettuare analisi economiche chiare e precise e gestire facilmente e in modo guidato tutte le casistiche previste dai nuovi benefici fiscali.
Centodieci consente di ottenere in modo immediato il calcolo della detrazione massima a cui si ha diritto e la relativa spesa ammissibile.
Ora disponibile anche la versione PREMIUM, in offerta lancio, con nuove funzionalità aggiuntive.
SISMABONUS
La revisione del Sismabonus contenuta nel “Decreto Rilancio” agevola alla massima aliquota ogni intervento di miglioramento sismico, comprese demolizioni e ricostruzioni, senza l’obbligo di passaggio di classe di rischio o di raggiungere una prestazione minima. Nel frattempo gli istituti di credito e le imprese si stanno organizzando per ricevere la cessione del credito mettendo in mano al cliente finale un grossissimo vantaggio economico immediato.
CMP Analisi Strutturale
Software di calcolo ed analisi strutturale sviluppato per chi vuole continuare a scegliere, giudicare e decidere: per chi vuole progettare mantenendo padronanza delle scelte effettuate.
La sua caratteristica peculiare è infatti la versatilità, grazie a cui è possibile la massima libertà di scelta per geometria del modello, forma delle sezioni, caratteristiche dei materiali e tipologia di verifiche.
Sismabonus e Superbonus? Ecco come CMP ti aiuta!
CMP ANALISI STRUTTURALE di Namirial con tecnologia BIM ti consente di affrontare tutti calcoli e gli adempimenti necessari ad usufruire delle agevolazioni fiscali del nuovo Superbonus.
- Stima della vulnerabilità e valutazione del miglioramento sismico
- Calcolo degli indici di rischio secondo il metodo convenzionale
- Pratiche Sismabonus e Superbonus con il software Classificazione Sismica
Classificazione Sismica
Il software permette di determinare il rischio sismico delle costruzioni secondo il D.M. 58/2017 e s.m.i. (Classificazione Sismica Edifici) e, inoltre, consente la redazione di tutte le asseverazioni secondo i modelli del D.M. 329/2020.
Il programma è costituito da due moduli che rispecchiano le metodologie introdotte dalle Linee Guida: il Metodo Semplificato (gratuito) ed il Metodo Convenzionale.